LOCALIZZARE

Hai dei veicoli da monitorare?

Il software Trackingram di fleet management TUTTO INCLUSO semplifica la gestione del parco veicoli. Controlla i tuoi veicoli da PC, tablet o smartphone.

Semplice come contare fino a 3

Il nostro servizio consiste in un canone mensile per veicolo TUTTO INCLUSO. Puoi scegliere se acquistare il dispositivo su Amazon® con 6 mesi di abbomanento di tipo Full incluso. Oppure scegliere se noleggiare il dispositivo. Il localizzatore satellitare si installa in 5 minuti sul tuo veicolo ed è fornito pronto all'uso (SIM telefonica e traffico sono compresi nell'abbonamento). A te non resta che controllare i tuoi veicoli da PC o tramite APP da smartphone.

Scegli se acquistare o noleggiare i localizzatori.

Nel canone mensile di localizzazione avrai:

- SIM INCLUSA.

- Traffico dati internet INCLUSO.

Installa il localizzatore sul tuo veicolo in 5 minuti.

- Localizzatore satellitare PRONTO ALL'USO.

- Nessuna configurazione richiesta.

- Collega il localizzatore alla porta OBD del veicolo senza intervento di un elettrauto.

Inizia da subito a controllare i tuoi veicoli.

- Disponibile per PC , tablet o smartphone.

- Gestisci il tuo abbonamento online.

- TUTTO INCLUSO nel tuo abbonamento mensile.

LA LOGISTICA HA BISOGNO DI EFFICIENZA

SCARICO E GESTIONE ORE DI GUIDA

Scaricare e conservare i dati del cronotachigrafo è un obbligo di legge (561/2006 e successive), ma può diventare un’opportunità per migliorare significativamente la gestione del proprio parco circolante e personale viaggiante.
Le soluzioni di Multiprotexion rendono infatti semplicissimo sia lo scarico dei dati di legge, che avviene automaticamente tramite l’impianto satellitare di bordo direttamente collegato al cronotachigrafo e senza alcun intervento né da parte dell’Autista né della Sede. Sia consentono di semplificare il lavoro dell’Ufficio Traffico che disporrà in continuo dei dati sui tempi di guida, residui disponibili, durata ed inizio dei riposi, estensioni e compensazioni. All’interno della piattaforma FleetPORTAL di Multiprotexion sono presenti infine sofisticati strumenti di analisi e gestione delle infrazioni con emissione automatica delle lettere di istruzione multilingua.

CERTIFICAZIONE CATENA DEL FREDDO

La maggior parte dei prodotti Farmaceutici, così come quelli Alimentari, non è soggetta a vincoli di legge sul trasporto in temperatura controllata, che sono limitati ai prodotti surgelati (-25°). Di fatto però sono sempre di più i Committenti che impongono rigorose verifiche,
poiché una prolungata alterazione della temperatura di trasporto può avariare severamente il prodotto con conseguenze anche gravi. E’ molto importante quindi che un trasportatore possa vantare un sistema di controllo e monitoraggio affidabile ed oggettivo, ma soprattutto che ciò possa avvenire a prescindere dall’accesso fisico ai termo-registratori o alle stampanti di bordo. Le soluzioni Web-based di Multiprotexion consentono da remoto una costante lettura delle temperature e dello stato del gruppo frigo, l’impostazione di notifiche di allarme fuori soglia ed una analisi dei dati storici sia grafica che tabellare.

GESTIONE DEI CONSUMI

Tutti i mezzi pesanti sono ormai dotati di CAN BUS con standard FMS, che consente l’acquisizione dei principali parametri di utilizzo del mezzo, e tra questi i dati di consumo. L’acquisizione può essere diretta, se il veicolo è dotato di gateway FMS aperto, oppure Multiprotexion
può fornire un modulo universale in grado di interfacciarsi con tutti i CAN BUS di mercato e trasmettere questi dati attraverso l’apparato satellitare di bordo. Queste informazioni vengono quindi rese disponibili su FleetPORTAL, la piattaforma web di Multiprotexion, in forma di dettagliati report su medie di consumo, percorrenze e stile di guida dell’autista. Quale forma di deterrenza verso il furto di carburante, Multiprotexion dispone anche di una vasta gamma di sistemi elettromeccanici in grado di rilevare le aperture del serbatoio oltre a rendere impossibile l’aspirazione del carburante stesso.

APP MOBILE

Il tuo veicolo o tutta la flotta sempre sul tuo telefonino? Ora è possibile con la versione mobile della piattaforma Web-based di Multiprotexion. FleetAPP è disponibile per dispositivi Android (Samsung ed altri) e iOS (iPhone) ed è scaricabile direttamente dagli store.
È destinata a chi, proprietario del mezzo o titolare di flotta, vuole poter accedere ovunque ed in ogni istante alla posizione dei veicoli ed ai principali dati di viaggio. Un utile strumento che integra FleetPORTAL, la completa piattaforma Web-based di Multiprotexion.