GESTIRE

Un valido e semplice strumento gestionale che soddisfa le esigenze e le necessità delle aziende che operano nel settore dell’autotrasporto. Il software TIR è stato concepito in base allo studio delle concrete esigenze del mercato con la collaborazione dei propri clienti nell’esposizione delle proprie necessità: Anagrafiche, Gestione Viaggi, Fatturazione, Magazzino Logistico, Gestione Contabile, Analisi Costi, Contrassegni Danni E Resi.

ANAGRAFICHE

La gestione delle anagrafiche all’interno del nostro software per autotrasporti, permette di gestire facilmente le informazioni utili all’azienda.

MODULO VIAGGI

Questo modulo permetterà la visualizzazione e memorizzazione completa dei viaggi pianificati o già eseguiti, compresa la gestione container, per ogni singolo mezzo con relativo importo da fatturare ai clienti.

FATTURAZIONE

Per chi cerca un software per la fatturazione degli autotrasporti, permette di gestire facilmente le informazioni utili all’azienda.

TIR

Tir è una soluzione integrata per la gestione dell’attività di trasporto. Il software permette di ottimizzare tutte le attività di back-office del settore, dalla gestione delle risorse aziendali ai flussi del ciclo trasporti, grazie a TIR è possibile gestire più aziende tramite lo stesso portale, non rischiando di mescolare i dati, e mantenendo sempre l’intuitività e facilità di utilizzo che lo caratterizzano, è inoltre integrabile con altri software come ad esempio programmi di contabilità o fatturazione, e siamo collegati a tutti i più importanti software di satellitari. Il software è corredato da una serie di moduli attivabili a seconda delle necessità al fine di rendere il vostro lavoro nei trasporti semplice, flessibile e veloce.

MAGAZZINO

Il modulo magazzino logistico da la possibilità di avere una gestione completa ed automatizzata della merce.

GESTIONE CONTABILE

Grazie alla collaborazione con Dylog e il programma Open Manager, il nostro programma vi da la possibilità di seguirvi anche nella gestione contabile.

ANALISI COSTI

Uno dei principali fattori di un impresa è quello di riuscire a quantificare i costi di gestione ecco perché uno dei moduli maggiormente richiesto dal mercato è “l’analisi dei costi”.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci